Condizioni di vendita

Le presenti Condizioni di Vendita si applicano alle consegne di littlelooks.it in Italia e europa

Pagamento

I pagamenti dovranno essere effettuati con una delle modalità indicate di seguito, e scelta durante la procedura di Checkout, ossia mediante VISA, Master Card,  PayPal o bonifico bancario.

A seconda della modalità di pagamento scelta dall’utente, il pagamento avverrà in una fase (mediante PayPal) o due fasi (mediante carte di credito).


Nel caso di pagamento con PayPal, il valore dello/gli ’acquisto/i sarà addebitato al momento del Checkout.

 Consegna

Normalmente, occorrono 7/10 giorni lavorativi per la consegna standard  La consegna avverrà, in ogni caso, entro 30 giorni dall’email di Conferma della Spedizione. Le consegne sono effettuate su territorio italiano e europeo.


Ciascuna consegna sarà preceduta dalla relativa Fattura, trasmessa via e-mail.


Disponibilità dei Prodotti

Qualora il Prodotto che l’utente intenda ordinare non sia più disponibile, all’utente sarà tecnicamente impedito di effettuare la procedura di ordinazione. Inoltre, in pochi casi eccezionali e imprevedibili, un Prodotto indicato sul sito come disponibile potrebbe risultare non più disponibile dopo l’effettuazione dell’ordine; Nel caso risultasse la disponibilità del prodotto, nonostante il prodotto non sia più disponibile. verra restituito immediatamente l’intero importo tramite paypal o bonifico e avvisati tramite e-mail. Non appena visualizzato l’ordine. 




Assistenza. 

Il Centro Assistenza Clienti daniela.surleti@littlelooks.it aiuterà gli utenti con riferimento a domande o contestazioni relative agli ordini effettuati littlelooks.it dal lunedi al venerdì dalle 9.00 alle 19.30



Ultimo aggiornamento Gennaio 202