chiudi
2017-07-24_13.21.32

LA NUOVA APP LANCIATA DAL BRAND DEL LUSSO ITALIANO, SI CHIAMA GUCCI PLACES, ED UNISCE L’ALTA MODA AL MONDO DEI VIAGGI.

 

Gucci places, è la nuova app lanciata dalla famosa casa del lusso. L’obbiettivo è quello di far scoprire ai clienti e alle persone, i luoghi che hanno ispirato e che riflettano i gusti e i valori associati alla Maison.

L’app utilizzerà il servizio di Geolocalizzazione permettendo agli utenti registrati di ricevere una notifica quando ci si trova nei pressi dei punti vendita.

In prossimità dei luoghi infatti, si verrà invitati alla visita dei luoghi, con una descrizione dettagliata del posto, raccogliendone la cultura e la tradizione, fornendo storie interessanti e dettagli insoliti. Il tutto attraverso testi, immagini e video.

In questo modo verrà creata una propria comunity, con il desiderio di avvicinarsi alle nuove generazioni ed essere all’avanguardia.

Il primo annunciato è Chatsworth House, il grande castello nel Derbyshine in Inghilterra, dove gucci ha realizzato la campagna pubblicitaria Cruise 2017.

Per rendere omaggio alla collaborazione ha anche realizzato un edizione limitata di prodotti in vendita esclusivamente nel negozio di Chatsworth e nel negozio di Sloane Street a Londra.

Tags : appguccinuova
Daniela

Autore Daniela

“la sensibilità mi ha fatto sempre andare oltre ogni tipo di apparenza e maschera, mi sono sentita spesso in una realtà ancora da realizzare, mi faccio trasportare dai sogni indossando quotidianamente il mio sorriso migliore “

Lascia una risposta