[:it]GUCCI PLACES: LA NUOVA APP[:en]GUCCI PLACES: THE NEW APP[:]

[:it]GUCCI PLACES: LA NUOVA APP[:en]GUCCI PLACES: THE NEW APP[:]

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LA NUOVA APP LANCIATA DAL BRAND DEL LUSSO ITALIANO, SI CHIAMA GUCCI PLACES, ED UNISCE L’ALTA MODA AL MONDO DEI VIAGGI.

 

Gucci places, è la nuova app lanciata dalla famosa casa del lusso. L’obbiettivo è quello di far scoprire ai clienti e alle persone, i luoghi che hanno ispirato e che riflettano i gusti e i valori associati alla Maison.

L’app utilizzerà il servizio di Geolocalizzazione permettendo agli utenti registrati di ricevere una notifica quando ci si trova nei pressi dei punti vendita.

In prossimità dei luoghi infatti, si verrà invitati alla visita dei luoghi, con una descrizione dettagliata del posto, raccogliendone la cultura e la tradizione, fornendo storie interessanti e dettagli insoliti. Il tutto attraverso testi, immagini e video.

In questo modo verrà creata una propria comunity, con il desiderio di avvicinarsi alle nuove generazioni ed essere all’avanguardia.

Il primo annunciato è Chatsworth House, il grande castello nel Derbyshine in Inghilterra, dove gucci ha realizzato la campagna pubblicitaria Cruise 2017.

Per rendere omaggio alla collaborazione ha anche realizzato un edizione limitata di prodotti in vendita esclusivamente nel negozio di Chatsworth e nel negozio di Sloane Street a Londra.[:en]

NEW APPROACHED FROM ITALIAN LUXURY BRAND, WE HAVE GUCCI PLACES, AND UNDERSTAND THE FASHION IN THE WORLD OF TRAVELS.

Gucci places, is the new app launched by the famous luxury home. The goal is to find out about customers and people, the places that inspired and reflect the tastes and values ​​associated with the Maison.

The app will use the Geolocation service to allow registered users to receive notification when located near the outlets.

Near the places, you will be invited to visit the places, with a detailed description of the place, gathering its culture and tradition, providing interesting stories and unusual details. All through texts, images and videos.

In this way, we will create our own community with the desire to approach the new generations and be at the forefront.

The first announced is Chatsworth House, the great castle in Derbyshine, England, where Gucci has launched the Cruise 2017 advertising campaign.

To pay tribute to the collaboration, he also made a limited edition of products exclusively for sale at the Chatsworth store and at Sloane Street in London.[:]

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