HALLOWEEN: LE MIGLIORI FESTE NEL MONDO

HALLOWEEN: LE MIGLIORI FESTE NEL MONDO

[:it]

HALLOWEEN : LE MIGLIORI FESTE NEL MONDO. CURIOSITA’ ED EVENTI PIU’ BIZZARRI NELLA NOTTE PIU’ SPAVENTOSA DELL’ANNO.

HALLOWEEN: LE MIGLIORI FESTE NEL MONDO

Anche se le origini di questa festa sono Celtiche.

I celti abitavano in Gran Bretagna, Irlanda e Francia.

Halloween si diffonde e sviluppa successivamente nel popolo americano, diventando una festa nazionale. Diffondendo negli anni i festeggiamenti in tutto il mondo.

Ma come viene sentito l’halloween nelle varie culture del mondo? E quali saranno per questo…Halloween : le migliori feste nel mondo?

In molte parti del mondo il 31 ottobre viene considerato un momento in cui ricordare i propri antenati.

 

In Messico, viene chiamato “Dia de Muertos”, il giorno dei morti. Le tombe dei propri cari vengono adornate di fiori, corone, festoni di carta e si organizza un pic- nic commemorativo attorno.

In Cina, cibo e acqua vengono posti difronte alle foto dei familiari, mentre fuochi e lanterne illuminano le strade e i sentieri per gli spiriti che si pensa tornino e viaggino in terra. Ma è ‘diventata tradizione fissa comunque anche in cina festeggiare halloween con feste e party in maschera.  I templi buddisti, creano barche di carta che vengono poi bruciate nelle ore serali per liberare gli spiriti che vagano inquieti.

Ad Hong Kong viene chiamato “Yue Lan”. Si crede nel ritorno degli spiriti sulla terra per 24 ore. Inoltre  si bruciano soldi e frutta credendo possano arrivare nel mondo degli spiriti.

In Corea, i familiari visitano le tombe dei propri cari facendo offerte di riso e frutta.

In Giappone, il 31 ottobre è una ricorrenza esclusivamente commerciale. Le feste più belle sono sicuramente nei parchi divertimenti: Disneyland di Tokyo e all’Universal Studio di Osaka. Ma vengono organizzate delle bellissime sfilate come il Kawasaki Halloween Parade (Tokyo) e la più antica sfilata del giappone che risale al 1982 chiamata Hello Halloween Pumpkin Parade. Ad agosto invece l’estate giapponese è caratterizzata da una delle festività più importanti dell’anno: l’Obon (お盆) Si tratta di una serie di celebrazioni del culto buddhista in onore dei defunti, le cui anime per quattro giorni all’anno ritornano nelle proprie dimore terrene per riunirsi ai propri cari. In occidente è meglio conosciuto come la “Festa delle Lanterne”.

In America dicevamo la festa di halloween è la più sentita. Perdendo i suoi significati religiosi e spirituali e diventando puramente un occasione per divertirsi e organizzare festeggiamenti costosi

 

A Manatthan, alla Greenwich Village, tutti sfilano in costume.

All’ Halloween Harvest Festival al sud della California, viene realizzato un labirinto ricco di colture di mais e fieno. Giostre, divertimenti e piste per ballare.

Nel Minnesota, si trova una delle prime celebrazioni di halloween degli stati uniti. Una folla di gente in costume per una passeggiata molto divertente lungo la Main Street “la capitale mondiale di Halloween”.

Da brivido, il Tour di New Orleans con racconti e anneddoti raccapriccianti sulle più famose città della Louisiana.

E ancora la Day of Dead Festival, l’Halloween Carnival in California, la Salem’s Gran parade in Massachusetts. La Sea Witch Festival e l’Halloween in Hawaii, ribattezzato come “il martedì grasso del Pacifico”.

 

In Europa ci sono tantissimi luoghi interessanti dove trascorrere la notte di Halloween, luoghi che sembrano fatti a posta.

  • La Transilvania, è il luogo ideale per trascorrere l’halloween. Oltre il caratteristico Castello di Bran, dove le leggende narrano abbia vissuto Dracula. Tante cittadelle e villaggi in cui il passato sembra essersi fermato nel tempo.

  • A Friburgo, il più grande parco divertimenti della germania Europa Park. Potete partecipare alla serata da brividi dell’Horror night, per tuffarsi in un atmosfera da vero film dell’orrore.  Oppure entrare al parco divertimenti allestito a tema per grandi e piccoli, in uno scenario incredibile con decorazioni ovunque  dove mostri e personaggi animeranno la serata e creeranno un’atmosfera unica. E ancora partecipare alla serata Halloween party con dj set.
  • l’ Irlanda sente questa festa quanto gli Stati Uniti. Nelle zone rurali  vengono accesi tanti falò come ai tempi dei Celti. Mentre nelle città vengono organizzate feste con amici e vicini e consumato il tipico dolce “barnbrack” (torta di frutta).  A Dublino non potete perdere il Bram Stoker festival.

    Ma è la Scozia, ad essere uno dei luoghi dove trovare i migliori eventi di Halloween. Per esempio ad Edimburgo, potete assistere al Samhuinn Fire Festival. Scoprite i tour da brividi e tutti gli eventi qui

  • A Londra, riaffiorano i terribili ricordi legati al serial killer più famoso, allora perché non ripercorrere le orme di Jack lo Squartatore con il Jack the Ripper Ghost Walks o the Jack the Ripper Tour. Oppure un giro con The London Ghost Bus Tours. Mentre al Richmond Park eventi e sfilate dedicate ai bambini. Potrete ancora bere una birra in uno dei tanti pub stregati della capitale, come The Grenadier, The Spaniards Inn e The Viaduct Tavern. Ascolta le urla del fantasma di Catherine Howard nella galleria stregata di Hampton Court. Oppure assistere ad uno spettacolo al Theatre Royal Drury Lane, il teatro più infestato di Londra. Mettere alla prova il coraggio con la terribile storia di Londra e i suoi terrificanti personaggi che prendono vita al The London Dungeon e al London Bridge Experience. Uno degli spettacoli più longevi del West End, The Woman in Black vi terrà con il fiato sospeso.
  • Praga, una capitale dal fascino gotico. La sua architettura e le sue stradine medievali sembrano proprio richiamare perfettamente l’atmosfera giusta per questa celebrazione. Oltre una visita alla città vecchia, da non perdere il Cimitero Ebraico.  In tutta la città tanti eventi e feste in maschera vi aspettano.

  • In quanti sognano ancora di andare nel parco divertimenti più amato della francia? e perché non farlo proprio ad halloween? Vi aspetta a Parigi,  Disnayland Paris Halloween.

  •  l’Halloween festival di Amsterdam” Durante la settimana le barche a tema Halloween navigheranno per i canali di Amsterdam con cene e bevande a bordo. Si organizzano film horror party, dj set e laboratori di make up per tutta la città. Gli eventi sono tantissimi e in ogni angolo: al The Amsterdam Dungeon, Al museo delle stranezze e appuntamento immancabile il Toyland Costume Party.

 

  • Copenaghen. I due più celebri parchi del divertimento danese: Tivoli di Copenaghen e Legoland di Billund vi offriranno un mese di eventi speciali!

Sicuramente c’è l’imbarazzo della scelta. Se state pianificando un viaggio per il ponte del primo novembre quindi le feste e il divertimento non mancheranno, qualsiasi luogo sia la vostra scelta.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

[:en]

HALLOWEEN : THE BEST WORLD FESTIVALS. CURIOSITY AND EVENTS MORE CRAZY IN THE MOST SCARY NIGHT OF THE YEAR.

 

Although the origins of this festival are Celtic.

Celts lived in Great Britain, Ireland and France.

Halloween spreads and develops later in the American people, becoming a national festival. Spreading over the years festivities around the world.

But how is halloween heard in the various cultures of the world? And what will this be … Halloween : The Best world festivals

In many parts of the world on October 31st is considered a time to remember their ancestors.


HALLOWEEN 2018: THE BEST WORLD FESTIVALS. THE CURIOSITY AND THE MOST BEAUTIFUL EVENTS IN THE MOST SCARY NIGHT OF THE YEAR.

In Mexico, it is called “Dia de Muertos”, the day of the dead. The tombs of their loved ones are adorned with flowers, crowns, paper festoons, and a small memorial is organized around them.

In China, food and water are placed in the family photos, while fires and lanterns illuminate the streets and paths for spirits that are thought to come back and travel to the ground. But it has become a tradition still fixed in cinemas to celebrate halloween with parties and masked parties. Buddhist temples create paper boats that are then burned in the evening to free spirits that are troubled.

In Hong Kong is called “Yue Lan”. It is believed in the return of spirits on earth for 24 hours. They also burn money and fruit by believing they can get into the spirit world.

In Korea, family members visit the tombs of their loved ones by offering rice and fruit offerings.

In Japan, October 31st is an exclusively commercial event. The most beautiful celebrations are definitely in the amusement parks: Disneyland in Tokyo and the Universal Studios in Osaka. But there are beautiful shows such as the Kawasaki Halloween Parade (Tokyo) and the oldest Japanese parade dating back to 1982 called Hello Halloween Pumpkin Parade. In August, however, Japanese summer is characterized by one of the most important festivals of the year: the Obon (お 盆) This is a series of celebrations of the Buddhist cult in honor of the dead, whose souls return four days a year in their own earthly dwellings to get together with their loved ones. In the West it is better known as the “Lantern Festival”.

In America we said the Halloween party is the most heard. Losing its religious and spiritual significance and becoming merely an opportunity to enjoy and organize costly festivities.

In Manatthan, at Greenwich Village, everyone dresses in costume.

At the Halloween Harvest Festival in southern California, a labyrinth of corn and hay crops is made. Jogging, amusement and dancing tracks.

In Minnesota, one of the first halloween celebrations of the United States is located. A crowd of people in costume for a fun ride along Main Street’s “Halloween World Capital”.

To be thrilled, the New Orleans Tour with horrible stories and scheming on the most famous Louisiana cities.

And still the Day of Dead Festival, the Halloween Carnival in California, Salem’s Gran parades in Massachusetts. The Sea Witch Festival and Halloween in Hawaii, dubbed “Pacific Fever Tuesday”.

In Europe there are many interesting places to spend the Halloween night, places that seem like post.

Transylvania, is the perfect place to spend the halloween. Beyond the quaint Bran Castle, where legends tell you that Dracula has lived. There are many citadels and villages where the past seems to have stopped in time.


In Freiburg, Germany’s largest amusement park Europa Park. You can take part in the horror night shiver, to dive into a real horror movie atmosphere. Or enter the Theme Park theme park for big and small, in an incredible scenery with decorations anywhere where monsters and characters will animate the evening and create a unique atmosphere. And yet to attend the Halloween party evening with dj set.

 

 

Ireland feels this party as the United States. There are so many bonfires in rural areas as in the Celts. While parties are organized in the cities with friends and neighbors and consumed the typical sweet “barnbrack” (fruit cake). In Dublin you can not miss the Bram Stoker festival.

But it is Scotland, to be one of the places to find the best Halloween events. For example, in Edinburgh, you can attend the Samhuinn Fire Festival. Discover chill tours and all the events here.
In London, the terrible memories of the most famous serial killer resemble, so why not back in the footsteps of Jack the Ripper with the Jack the Ripper Ghost Walks or Jack the Ripper Tour or a ride with The London Ghost Bus Tours. While at Richmond Park events and parades dedicated to children. You can still have a beer in one of the many crowded pubs of the capital, such as The Grenadier, The Spaniards Inn and The Viaduct Tavern. Listen to the ghost scream of Catherine Howard in the astonished gallery of Hampton Court. Or attend a show at the Royal Theater Drury Lane, London’s most haunted theater. Test the courage with the terrible story of London and its horrific characters who come to life at The London Dungeon and London Bridge Experience. One of West End’s longest performances, The Woman in Black, will keep you in breath-taking breath.

Prague, a capital of Gothic charm. Its architecture and its medieval streets seem to perfectly address the right atmosphere for this celebration. Beyond a visit to the old town, do not miss the Jewish Cemetery. Throughout the city, many masked events and parties are waiting for you.


How many people still dream about going to France’s favorite amusement park? and why not do it to halloween? Awaits you in Paris, Disnayland Paris Halloween.


The Halloween Festival in Amsterdam “During the week, Halloween themed boats will sail on Amsterdam’s canals with drinks and drinks on board. Horror parties, dj’s and make-up workshops are organized throughout the city. and in every corner: at The Amsterdam Dungeon, the Museum of Oddities and the inevitable appointment of the Toyland Costume Party.


Copenhagen. Denmark’s Most Famous Danish Fun Parks: Billund Tivoli of Copenhagen and Legoland will offer you a month of special events!

Surely there is the embarrassment of choice. If you are planning a trip to the November 1st bridge then the festivities and the fun will be missed, whatever your place is your choice.
<Script>
Good halloween at all !!! (DO NOT ALWAYS HALLOWEEN SPECIAL ITALIAN ARTICLE BETWEEN EVERY DAY)

[:]

Questo articolo ha un commento

  1. oprol evorter

    This web site is my inhalation, rattling wonderful design and style and perfect subject matter.

Lascia un commento