[:it]Dove prenotare i viaggi? Rolling Pandas[:]

[:it]Dove prenotare i viaggi? Rolling Pandas[:]

[:it]

Dove prenotare i viaggi? Rolling Pandas: un sito che confronta le migliori esperienze di viaggio

Dove prenotare i viaggi? Rolling Pandas

Image result for rolling pandas

Rolling pandas: Un sito che confronta le migliori esperienze di viaggio e vi permette attraverso una piattaforma digitale di scegliere il tipo di vacanza che desiderare fare mettendovi nelle mani di un team specializzato e di operatori locali e tour operator, realizzando la vostra idea di viaggio perfetta con un pacchetto completo.

Ecco come nasce questo sito……

Andrea Spaggiari, 26 anni, lascia il suo lavoro a tempo indeterminato e parte per un’esperienza di 6 mesi in India e Nepal, avendo come unico compagno di viaggio il suo zaino.

“Durante il mio viaggio ho incontrato quasi per caso Amalmani, operatore locale indiano che ha completamente stravolto il mio itinerario, fino a quel momento dettato dalle informazioni trovate online, trasformandolo in un’esperienza indimenticabile.”​ Ci racconta Andrea.
“È così che ha iniziato a prendere vita l’idea di Rolling Pandas. Il mio obiettivo è quello di rendere la vacanza di ognuno una vera esperienza, fatta di luoghi, situazioni e comunità locali, difficilmente ricreabili in autonomia”.

Andrea torna in Italia e mette insieme un team di persone già specializzate in ambito e-commerce, così nasce a Gennaio 2018 Rolling Pandas.

Che cos’è esattamente Rolling Pandas?

Rolling Pandas è una piattaforma di esperienze organizzate​. Il modello di business è lo stesso di Amazon, con la differenza che al posto dei prodotti ci sono tour multi-day che vengono caricati sul marketplace da ​centinaia di operatori locali diversi​ (al momento sono quasi 400 sparsi su 100+ destinazione), ma anche da grandi tour operator del settore.

“Il mondo dei viaggi online è un settore in cui è difficile distinguersi, soprattutto per operatori di piccole dimensioni, che non hanno grandi budget disponibili. Con Rolling Pandas voglio aiutare questi operatori locali a digitalizzarsi, mettendo la loro offerta unica a disposizione dell’intero mercato italiano” ​Continua Andrea.

Come funziona?

Il procedimento è molto semplice: si ​sceglie la destinazione,​ si ​confrontano le varie esperienze disponibili​ e si ​procede con la prenotazione​ direttamente sul sito. Si viene poimessi in contatto con l’operatore locale​ che organizza il viaggio in modo da definire i dettagli.
Se non ci sono viaggi che ci soddisfano possiamo sempre richiederne uno ​fatto su misura​. È qui che l’esperienza dell’operatore locale entra in gioco, aiutandoci a scegliere i luoghi e le attività migliori da fare per vivere al meglio il Paese che scegliamo di visitare.

// Sonziboo // Sonja - Viaggi - #Sonja #Sonziboo #Viaggi

Qual è il valore aggiunto di un’esperienza Rolling Pandas?

Viaggi nelle terre polari​ alla ricerca della sfuggente lince, ​gare in tuk tuk ​percorrendo tutto lo Sri Lanka, ​avventure tra le dune del Sahara​ insieme ai cammellieri del deserto, sono solo alcune delle quasi 1300 esperienze caricate sulla piattaforma (saranno ​più di 2000 entro fine anno​).

La differenza tra queste ultime ed un normale tour organizzato sono l’autenticità e la semplicità di prenotazione.

Rolling Pandas mantiene standard qualitativi elevati per permettere ai propri viaggiatori di vivere esperienze che li mettano a contatto con la natura dei luoghi che visitano, fuori dalle rotte più battute e banali del turismo generale.
In più la piattaforma è strutturata in modo da permettere una facilità di prenotazione elevata, arrivando al checkout dell’esperienza in solo 3 click.

Ecco il loro sitohttps://www.rollingpandas.it

 

Ho conosciuto il mondo di Rolling Pandas online e ho apprezzato subito questo team giovanile, la professionalità, l’innovazione e la grinta che traspare difronte ad un progetto come questo.

Sicuramente un’ esperienza organizzata con Rolling Pandas vi offrirà la giusta dose di sicurezza per affrontare un viaggio in un paese sconosciuto dove si necessita del supporto di persone esperte, che vi guidino negli spostamenti, nelle esperienze e nell’approcio con culture diverse..

Un viaggio nasce proprio dal desiderio di portarsi a casa non solo una visita ma delle esperienze vissute e condivise. Perchè sono proprio le esperienze di viaggio e la programmazione che c’è prima di un viaggio a ottimizzarlo e renderlo davvero indimenticabile.

Potete trovare sul loro sito anche una parte dedicata alla condivisione di storie di viaggiatori come me e molti altri che hanno scelto di farsi intervistare e condividere nel loro spazio blog le proprie esperienze di viaggio e i percorsi di vita di chi ha deciso di far diventare della propria passione un lavoro.

Ecco qui lo spazio a me dedicato su Rolling Pandas:https://blog.rollingpandas.it/blog/come-essere-alla-moda-on-the-road

 

 

 

 

 [:]

Lascia un commento