The hottest destinations to travel in February

The hottest destinations to travel in February

[:it]

Voglia di scappare dal freddo dell’inverno e trovarsi in paesaggi da sogno ?A febbraio ci sono molti luoghi ideali per viaggiare in un clima tropicale.

The hottest destinations to travel in February

Ecco quali sono le destinazioni più belle e più calde per viaggiare in questo mese……

Viaggi dal sapore unico e indimenticabile….

Zanzibar

Mare e spiaggie da sogno. 30 gradi a febbraio. Zanzibar è una delle mete più ambite al mondo.

Qui, oltre a trovarsi catapultati in un paesaggio da sogno, uscendo dai villaggi turistici, si possono fare escursioni. Ma l’esperienza più bella è venire a contatto con i bambini e la gente del posto, che lasceranno sicuramente un ricordo indelebile nel vostro cuore.

10 spiagge per una vacanza al mare da sogno | WePlaya

Marocco

Morocco: Our Route & Tips for Marrakech, Chefchaouen, Essaouira & Fes - heylilahey.

Fez, Marocco

Quella marocchina è una cultura ricca: profumi, colori, suoni che si mescolano e attraverso i quali si inizia un viaggio di emozioni e sensazioni incredibili.

A febbraio il clima è mite e si aggira intorno ai 20 gradi.

Un paese ricco di colori e vivacità, caratteristiche riscontrabili specialmente nei numerosi mercati, detti souk, sparsi nelle varie città.

Le splendide città sulla costa e nel deserto fra cui le celebri Casablanca e Rabat. E ancora la magia dei suoi paesaggi incantati, le atmosfere lunari e le spiagge di fine sabbia bianca

 

India

Colorful rainbow archways in the interior of Shantinath Mandir, a Jain temple in Jamnagar, a city in Gujarat state, India.

Menakshee Temple, Madurai, Tamil Nadu, India Meenakshi Amman Temple is a historic Hindu temple located on the southern bank of the Vaigai River in the temple city of Madurai, Tamil Nadu, India. It is dedicated to Parvati, known as Meenakshi, and her consort, Shiva, here named Sundareswarar

leahcgabriella

Questo è uno di qui viaggi che non ti lasciano indifferenti.

Viaggiare in India è molto più che una vacanza: è un’esperienza che cambia la vita. Dalle montagne dell’Himalaya fino alle alle favolose spiagge del Kerala affacciate sull’Oceano Indiano, da città all’avanguardia come Nuova Delhi ai villaggi rurali. Un viaggio attraverso una cultura completamente diversa, colorata, dove i profumi sono forti.

Singapore

Infinity pool in Marina Bay Sands Skypark, Singapore.......done and dusted on my bucket list...wow, wow, wow, that's all I can say

Colorful Building in Little India, Singapore | I'm on instagram: @queenetjuin Indian style Singapore building #Singapore #littleindia #building #colorful

 

Il fascino di una città nella quale convivono diversi stili, dove si trovano Cina, Europa, Indocina tutti fusi assieme moderno ed antico, affari, innovazione e storia + tradizione. Una città dove tutto funziona quasi alla perfezione, dove tutto é pulito, preciso, rispettoso, cordiale, sorridente, accogliente.

Qui le temperature sono alte tutto l’anno.

La varietà di ristoranti e di locali, la vicinanza con isole paradisiache, l’elevata qualità della vita, la presenza di ottime spiagge la rendono unica.

Dubai

Khalifa Tower, Dubai, Best hotels, tourism, travel, resort, booking, vacation, pool

Quale città più calda di Dubai?

Dubai resta nel cuore per le sue contraddizioni, per lo stile e la bellezza delle donne e degli uomini, per il lusso sfrenato, per le sue viste incredibili.

Canarie

Playa de Las Teresitas, Tenerife (foto JGVphoto)

Temperature accoglienti e confortevoli a febbraio nelle Canarie intorno ai 20 gradi, per fuggire dall’inverno e prendere il sole in queste spiagge da sogno e per la vita attiva.

Sud della Spagna: Andalusia e costa del sol, Valencia, Barcellona

barcellona - spagna

Qui le temperature sono sempre miti dai 15 ai 20 gradi. C’è il sole, il mare, un ottima cucina mediterranea e la bellezza di città dove si respira tradizione e modernità allo stesso tempo.[:in] 

zanzibar

marocco

india

singapore

dubai

città della spagnaVlaencia, barcellona, andalusia

canarie

 [:]

Leave a Reply