chiudi
foto lidl

La catena del supermercato lidl da settembre in maniera esclusiva e fino ad esaurimento scorte esporrà la collezione presentata alla new york fashion week della linea Esmara.

Esattamente, stiamo parlando del discount Lidl che negli ultimi tempi ha rinnovato decisamente i propri store, con un assortimento incredibile di prodotti no food.

Ma il passo più esclusivo lò compierà tra pochissimo.

Infatti dal 18 settembre, in edizione limitata e fino ad esaurimento scorte, troverete una serie di capi d’abbigliamento in esclusiva.

Stiamo parlando dei capi della famosa stilista statunitense  Hyde klum che prende ispirazione dalla metropoli più grande d’America: New York.

La sua collezione si chiama Esmara, e verrà presentata alla new york fashion week del 7 settembre 2017. Una collezione che riflette i mille volti della grande mela, e della sua personalità.

Esmara, riprendendo il concetto di “giungla urbana”, crea molti capi a stampa leopardo.

Troverete: Bomber, tute, skinny jeans, gonne, tailleur, pantaloni, mini dress e accessori wild & easy tutti abbinabili tra loro.

I prezzi? decisamente low cost, dai 5 ai 20 euro.

Vi raccomando ragazze segnatevi la data e assicuratevi di essere le prime a trovare qualche capo interessante a buon prezzo.

 

 

 

 

Daniela

Autore Daniela

“la sensibilità mi ha fatto sempre andare oltre ogni tipo di apparenza e maschera, mi sono sentita spesso in una realtà ancora da realizzare, mi faccio trasportare dai sogni indossando quotidianamente il mio sorriso migliore “

Lascia una risposta