chiudi
IMG_6199

Se non sapete dove dormire e mangiare sull’isola di Mykonos. Ecco qua come spendere il giusto, senza rinunciare a tutto ciò che desideri.

L’isola di Mykonos è l’isola più cara delle cicladi. E’ facile ritrovarsi a dover spendere tantissimo per una sola settimana, tra hotel, trasporti e cibo.

Nel centro cittadino sicuramente c’è una grande scelta di ristoranti dove mangiare, ma alcuni propongono dei menù turistici a prezzi elevati e con piatti non particolarmente abbondanti.

Il consiglio è sicuramente prima di partire di affidarvi a tripadvisor che vi consiglierà dove mangiare, con infinite recensioni da parte dei clienti, rispetto a qualità e prezzi.

In genere è sempre sconsigliato mangiare nei luoghi di principale attrazione turistica perché difficilmente vi alzerete soddisfatti.

Nella zona del porto di Tourlos che dista circa 2 km dal centro cittadino troverete un ottimo ristorante dal nome”Makis Place”con spazio esterno  dal clima davvero accogliente. Il personale molto attento e veloce. Un menù dalla vasta scelta. Offrono infatti piatti della tradizione greca, pizza, pasta, insalate, carne e pesce.

La qualità del cibo è davvero ottima! le porzioni davvero abbondanti! i prezzi incredibilmente bassi! (nelle foto alcune pagine del menù)

  

Se mangerete in coppia prendendo antipasto, due pietanze, acqua, bibite e caffè, spenderete mai più di 30 euro.

Il dolce in più viene offerto dal ristorante.

Il tutto sarà accompagnato per una parte dei tavoli, da una splendida vista sul porto e sul mare.

Questo ristorante è inoltre collegato all’hotel “makis place”, che ha prezzi buoni rispetto alla media di Mykonos. L’hotel fornisce camere spaziose con spazi esterni diversi per ogni stanza con vista sul porto e sul mare.  Le stanze vengono pulite giornalmente. Dispone di una bellissima piscina vista mare accessibile tutto il giorno. La colazione intercontinentale a buffet è compresa nel prezzo e va dal salato al dolce. Offre connessione Wi-fi e parcheggio gratuito.

 

Per visionare costi e disponibilità della struttura, cliccate qui:

Tags : dormiremangiareMykonos
Daniela

Autore Daniela

“la sensibilità mi ha fatto sempre andare oltre ogni tipo di apparenza e maschera, mi sono sentita spesso in una realtà ancora da realizzare, mi faccio trasportare dai sogni indossando quotidianamente il mio sorriso migliore “

1 commento

  1. I came across your Mykonos: dove dormire e mangiare website and wanted to let you know that we have decided to open our POWERFUL and PRIVATE website traffic system to the public for a limited time! You can sign up for our targeted traffic network with a free trial as we make this offer available again. If you need targeted traffic that is interested in your subject matter or products start your free trial today: http://insl.co/11 Unsubscribe here: http://xahl.de/q

Lascia una risposta