chiudi
BIKINI2017

QUALI SONO LE TENDENZE CHE VEDIAMO IN SPIAGGIA. I MODELLI DI COSTUMI PIU’ GETTONATI TRA LE RAGAZZE IN QUESTA ESTATE 2017

In questa estate 2017, sembra di essersi tuffati nel passato, le linee di costumi richiamano la moda anni 80. Gli stilisti hanno dato una svolta alle loro collezioni, rispetto a quelle precedenti.

Sulle spiaggie vediamo sfoggiare con disinvoltura il must have della stagione: il costume intero.

I modelli con profonda scollatura sono quelli più in voga. In primis li troviamo nei colori nero e bianco, ma non mancano anche nei motivi fiorati, a righe o tinta unita con scritta sul davanti. Poi ci sono i volant, i monospalla e quelli con dettagli e decorazioni in 3d.

La novità è che vengono indossati come body con short di jeans, parei, gonne lunghe e pantaloni palazzo, per un look glamour anche al mare.

Nonostante i protagonisti sono i costumi interi, il bikini a due pezzi sta andando sempre fortissimo, oltre ovviamente a garantire un’abbronzatura migliore. Anche loro, hanno cambiato decisamente le linee.  Infatti li troviamo a vita altissima, i reggiseni sono a fascia, senza ferretto, oppure a triangolo con lacci, monospalla con rouches e ancora reggiseni crop top (foto modello H&M), alcuni in uncinetto. Li troviamo in tantissime fantasie colorate, ma anche in tinta unita. Ed ecco che potrete anche decidere di invertirli per uno spezzato che piace e va ancora molto.

E sopra i costumi? Beh, non possiamo che abbinarci il kimono lungo ai piedi, i gilet lunghi in uncinetto, oppure potreste giocare anche con i foulard in tinte accese(come in foto).  Li potete indossare davvero in tantissimi modi diversi. L’effetto sarà super chic.

Per le vip, il discorso cambia, infatti nelle foto sui vari social, le vediamo ritratte con micro slip e bikini che risaltano le loro forme perfette.

 

 

Tags : costumiestatetendenze
Daniela

Autore Daniela

“la sensibilità mi ha fatto sempre andare oltre ogni tipo di apparenza e maschera, mi sono sentita spesso in una realtà ancora da realizzare, mi faccio trasportare dai sogni indossando quotidianamente il mio sorriso migliore “

Lascia una risposta