chiudi
tendenze make up

Tendenze make up autunno inverno 2017/2018. Tutti i trucchi e i colori di tendenza per occhi e labbra per illuminare il volto ed apparire ultra glamour.

TENDENZE MAKE UP AUTUNNO INVERNO 2017/2018

Ciao a tutte!

Ma quest’anno devo dire che mi è venuta una gran voglia di sperimentare nuovi look. Ci sono tantissime nuove proposte in tema di.. Tendenze make up autunno inverno 2017/2018.

Premetto io sono molto abitudinaria in fatto di make up! Non potrei mai uscire senza la mia riga di eye-liner nero e ovviamente un abbondante dose di mascara volumizzante. Per le labbra invece uso per tutti i giorni, rossetti dai colori neutri con tendenza al rosato.

 

Parliamo degli occhi. Quali saranno i colori più in voga della stagione?

Il BLU, PERFETTO sia per gli occhi chiari perché li esalta, sia per gli occhi castano chiaro e scuro. Divertitevi a creare il vostro look con ombretto ed eye-liner  blu elettrico.

Il MELANZANA, mette in evidenza gli occhi verdi ma rimane sempre l’ideale per le more con occhi castano chiaro e scuro, richiamando la stagione autunnale.

l’ORO. Fantastico l’oro rosato perfetto per gli occhi castani.  Dona un aspetto molto chic ed elegante. Andando a illuminare lo sguardo, esaltandone il colore. Il consiglio è quello di utilizzare ombretti in crema per un effetto molto più glamour.

Per gli occhi chiari fantastica l’intensità che regala il BRONZO.

l’ARGENTO, donerà un effetto davvero ultra magnetico per i vostri occhi. Utilizzate un eye-liner argento.

E sulle labbra? Quali sono i colori più di tendenza?

Il ROSSO è il colore dell’autunno inverno, non può assolutamente mancare anche sulle labbra.

Prendiamo come spunto Levante il giudice  di X-factor  che con i suoi make up sta conquistando tutti!

 

Il PORPORA, uno dei colori che più sta facendo impazzire tutte! Forse perché sembra sposarsi perfettamente con la moda anni 80 di quest’anno. Ce ne sono tantissime tonalità davvero belle!

E poi il NUDE, stupendi i lipgloss pensati per questo look. Ideale sulle labbra per un trucco che rende più protagonisti gli occhi. Con uno smokie eyes o con ombretti ed eye-liner come abbiamo visto più eccentrici.

 

Per la sera invece potete osare mischiando alcuni look per occhi e labbra. Il consiglio però è sempre quello di dosare le quantità, donando il giusto equilibrio al vostro trucco per non farlo apparire troppo eccessivo. 

 

SEGUITEMI PER SCOPRIRE DOVE ACQUISTARE I PRODOTTI DI QUESTI LOOK.

 

Tags : bellezzamake uptendenze
Daniela

Autore Daniela

“la sensibilità mi ha fatto sempre andare oltre ogni tipo di apparenza e maschera, mi sono sentita spesso in una realtà ancora da realizzare, mi faccio trasportare dai sogni indossando quotidianamente il mio sorriso migliore “

Lascia una risposta