Le fioriture più belle del mondo: le più particolari e insolite. Dove vedere i campi di fiori più incredibili.

Le fioriture più belle del mondo: le più particolari e insolite. Dove vedere i campi di fiori più incredibili.

Le fioriture più belle del mondo: le più particolari e insolite. Le fioriture più belle del mondo: le più particolari e insolite.

Le fioriture più belle del mondo: le più particolari e insolite. 

E’ arrivata la primavera… Ogni anno in questa stagione alcuni luoghi al mondo si risvegliano per regalare infinita bellezza ai viaggiatori e agli abitanti del posto…

Quest’anno non si può volare lontano…ma voglio regalarvi dieci minuti di magia.. facendovi scoprire le fioriture più belle, particolari e insolite che forse non conoscevate….

E perchè no, per potervele appuntare per i futuri viaggi. Sono luoghi insoliti che non tutti conoscono ma che vale la pena segnarsi per un viaggio da quelle parti….

Pronti a viaggiare ?

Ecco allora …

Le fioriture più belle del mondo: le più particolari e insolite. Dove vedere i campi di fiori più incredibili…..

Fuji, Giappone

A maggio i campi a sud del lago di motosuko nella regione dei cinque laghi del monte fuji in giappone esplodono in tonalità di rosa ultra vivaci, grazie a 800.000 piante di shibazakura (muschio rosa )che riempono il paesaggio. Per l’occasione ogni anno veniva festeggiato da metà aprile ai primi di giugno il fuji shibazakura festival per celebrale l’avvenimento.

Marocco

Maggio: il mese che profuma di rose -

Nei campi della remota valle M’Goun vengono raccolti ogni anno in primavera le rose profumate. La fine di questo raccolto spettacolare viene celebrato ogni anno con una grande festa delle rose tenuta a metà amggio a kaalat m’Gouna, con souvenir, oggetti a tema, mangiare e bere da portare a casa.

 

Explore Today - Il nostro blog

Giappone

Ogni primavera il parco di Takinoue sull’isola di Hokkaido sempre in Giappone, si ricopre di un tappeto rosa e di mille altri colori…. Uno spettacolo da vedere almeno una volta nella vita.

Sud Africa

Namaqualand, Northern Cape | South africa travel, Africa travel, Scenery

Nella regione floristica del capo, in sudafrica. IL deserto diventa pura magia.

Questo fenomeno ha luogo tra maggio e agosto, in base alle zone e alle condizioni meteorologiche,  dal deserto del Kalahari alle pianure del Namaqualand, dalle dune sabbiose della West Coast, alle montagne dell’interno, i paesaggi si ricoprono di fiori selvatici coloratissimi

Tra cui troviamo anche una specie unica: la protea, una pianta dai fiori simili a carciofi di colore rosa…

Il Protea, Il Fiore Nazionale Del Sudafrica Ed Unico Alla Provincia Del Capo Occidentale Fotografia Stock - Immagine di orgoglio, venditore: 92320508

Cina…

The best travel program in February has been good for you to see the rape flowers in Luoping - kikbb

Siamo a Yunnan in cina, dove la primavera esplode in colori solari nei campi della provincia di Luoping. Ogni anno da febbraio otto ettari di colza si trasformano nel cuore fiorito del Canola flower festival.

I campi di lousi a nord e il monte jinji a sud offrono i panorami più spettacolari!

California

USA, California, Carrizo Plain National Photograph by Charles Gurche

Nella Carrizo Plain national monument, usa. La magnifica fioritura dei denti di leone del deserto e delle margherite è uno spettacolo incredibile che si tinge di giallo e di lilla per tutta la piana.

Quali di queste incredibili fioriture conoscevi o hai avuto la fortuna di vedere nella tua vita?

Aspetto le vostre risposte qui sotto…

 

Lascia un commento