chiudi
milano

IMMAGINATE DI POTER ORDINARE I VOSTRI PRODOTTI RINASCENTE ON DEMAND TRAMITE WHATSAPP. UN PERSONAL SHOPPER VI PERMETTERA’ DI FARE SHOPPING COMODAMENTE DA CASA.

Molti dei suoi competitori stranieri, come  Saks Fifth Avenue e Selfridges, hanno già provato questo e-commerce. Per questo il department store italiano si lancia anche lui verso una nuova frontiera.

State cercando un prodotto che vi piace? Potrete scegliere tra tutti i prodotti dei diversi reparti: moda, accessori, casa, design e food.  Basterà contattare il servizio on demand di Rinascente segnalando attraverso l’app lo specifico prodotto. Un personal shopper si occuperà di trovare nello store di Milano il prodotto da voi desiderato. Il servizio sarà offerto a tutti i clienti in qualsiasi parte del mondo, mostrando le collezioni presenti e acquistabili esclusivamente in questo store. Per usufruirne, la spesa minima dovrà essere di 60 euro.

Dopo la decisione d’acquisto, sarà inviato un link di pagamento da effettuarsi con qualsiasi carta di credito, PayPal o bonifico bancario e successivamente sarà spedito. In città la spedizione sarà immediata, per altre città basterà aspettare pochi giorni.

Il servizio accessibile con WhatsApp, si prevede di renderlo disponibile anche su altri canali.

Rinascente è presente su molti social network Instagram, Facebook, Twitter e Linkedin oltre ad offrire servizi tramite sms ed e-mail per comunicazioni promozionali.

 

 

 

 

 

 

 

Tags : milanoRINASCENTESHOPPING
Daniela

Autore Daniela

“la sensibilità mi ha fatto sempre andare oltre ogni tipo di apparenza e maschera, mi sono sentita spesso in una realtà ancora da realizzare, mi faccio trasportare dai sogni indossando quotidianamente il mio sorriso migliore “

Lascia una risposta